07 Gennaio 2025 - 23:07

Stabilità 2016: il Governo pone la questione di fiducia

Il Senato prosegue questa mattina la discussione dei disegni di legge “Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2016)” e “Bilancio di previsione

20 Novembre 2015

Il Senato prosegue questa mattina la discussione dei disegni di legge “Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2016)” e “Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2016 e bilancio pluriennale per il triennio 2016-2018”. Nella seduta di ieri sono stati approvati, senza modifiche, i 17 articoli del ddl di bilancio e delle annesse tabelle. Nella seduta di ieri le relatrici hanno dato conto del lavoro in sede referente, si è svolta la discussione congiunta e, dopo la replica del Vice Ministro dell’economia, il Ministro per il rapporti con il Parlamento ha posto la questione di fiducia sull’approvazione del maxiemendamento 1.9000, interamente sostitutivo della legge di stabilità.

E’ ora in corso la discussione sulla questione di fiducia. La chiama per il voto è prevista intorno alle ore 12. Dopo la presentazione e l’esame della Nota di variazioni, sarà votato il ddl di bilancio nel complesso.

Rimangono invariate, nel maxiemendamento presentato dal Governo, le norme in materia di giochi per come sono state presentate nel documento iniziale della legge.

PressGiochi