Sportsbet, di proprietà di Flutter, è lieta di annunciare una partnership quinquennale con il Melbourne Racing Club (MRC), a partire dal 1° gennaio 2024. L’MRC è un club senza scopo
Sportsbet, di proprietà di Flutter, è lieta di annunciare una partnership quinquennale con il Melbourne Racing Club (MRC), a partire dal 1° gennaio 2024.
L’MRC è un club senza scopo di lucro con oltre 12.000 membri e conduce in Australia più di 80 incontri di gara ogni anno su tre importanti circuiti di Victoria: Caulfield, Mornington e Sandown. Questo nuovo accordo comprende tutti e tre gli ippodromi ed è evidenziato dal fatto che Sportsbet diventa il partner per i diritti di denominazione per il Caulfield Cup Carnival e l’iconica Caulfield Cup. Con eccezionali sinergie di marchio e un forte allineamento nei valori fondamentali tra i due, la partnership mira a riposizionare lo sport per nuovi appassionati di corse e aprire le gare a un pubblico più sportivo.
Questo prenderà vita in tutti i punti di contatto dal digitale, al marketing, al coinvolgimento dei clienti, alle attivazioni dei corsi e alle esperienze durante tutto l’anno, con particolare enfasi sui periodi chiave del Carnival durante la stagione delle corse.
Una delle principali iniziative in cui Sportsbet si è impegnata è quella di donare ogni anno un contributo in contanti di 125.000 dollari australiani alla Fondazione MRC. Questa fondazione è il braccio di beneficenza dell’MRC e ospita le attività di beneficenza e comunitarie del club sotto un marchio centralizzato.
La Fondazione MRC mira infine a sostenere le comunità locali e ad aiutare i partecipanti al settore delle corse. Gli sforzi di Sportsbet per restituire qualcosa alla comunità delle corse e garantirne la longevità fanno parte dell’obiettivo di Flutter Group di fare di più per le sue comunità.
L’ambizioso obiettivo di Do More di migliorare 10 milioni di vite entro il 2030 è una componente fondamentale della strategia di sostenibilità globale di Flutter, il Positive Impact Plan, a cui contribuiscono tutti i suoi marchi mondiali.
Barni Evans, CEO di Sportsbet, ha dichiarato: “Sportsbet è entusiasta di collaborare con l’MRC, un club di incredibile successo, e non vediamo l’ora di dare vita alla nostra ambizione condivisa di attirare nuovo pubblico verso le corse. Cerchiamo sempre di fare di più per la comunità e siamo particolarmente orgogliosi di contribuire con 125.000 dollari australiani ogni anno come parte della partnership con la Fondazione MRC, sostenendo le comunità locali e aiutando i partecipanti del settore delle corse”.
Josh Blanksby, amministratore delegato del Melbourne Racing Club, ha dichiarato: “Questa è la partnership più significativa nella storia del club e siamo entusiasti di lavorare con Sportsbet, il più grande fornitore di scommesse australiano, per aprire lo sport ad un pubblico più ampio. Siamo entusiasti delle opportunità offerte dalla collaborazione con un marchio così iconico negli spazi dello sport e delle corse, e non vediamo l’ora di introdurre un pubblico sportivo più vasto al nostro prodotto di corse attraverso l’impressionante quota di mercato di Sportsbet”.
PressGiochi