Sports Betting West Africa rimarrà nei libri di storia. La partecipazione è stata da record e per la prima volta si sono riuniti i regolatori del gioco di quattro importanti
Sports Betting West Africa rimarrà nei libri di storia. La partecipazione è stata da record e per la prima volta si sono riuniti i regolatori del gioco di quattro importanti paesi africani la National Lottery Regulatory Commission (Nigeria), la Gaming Commission of Ghana, la Sierra Leone State Lottery Company e la National Lottery Authority of Liberia. I regolatori, prima dell’incontro con il pubblico, hanno discusso per chiarire i loro ruoli e per cercare una via per creare un armonizzato quadro normativo in tutta l’Africa occidentale. Il moderatore della discussione, La signora Christina Thakor Rankin ha chiesto di formalizzare un Western African Regulatory Forum e tutte le parti hanno aderito con entusiasmo. Questo aiuterà i regolatori a sviluppare i mercati, consentire agli operatori di acquisire licenze in altri paesi molto più facilmente e creare una lista nera di operatori ai quali è stata revocata la licenza. L’Africa si sta unendo per diventare una potente forza nel mercato e sfruttare al meglio le opportunità che questo continente ha da offrire.
“Ringraziamo l’Association of Nigerian Bookmakers per averci aiutato con l’evento del primo giorno- commentano i rappresentanti di Eventus International, gli organizzatori del SBWA- i nostri sponsor per essere con noi ogni ad passo e gli espositori. Vorremmo inoltre ringraziare i nostri delegati per averci aiutato a fare la storia. Ci rincontreremo al prossimo evento il BiG Africa Supershow a Johannesburg, in Sudafrica”.
PressGiochi