La più famosa società europea dedita alla fornitra di dati per le scommesse sportive, Sportradar AG, è in trattative per diventare pubblica attraverso la società di acquisizione per scopi speciali
La più famosa società europea dedita alla fornitra di dati per le scommesse sportive, Sportradar AG, è in trattative per diventare pubblica attraverso la società di acquisizione per scopi speciali Horizon Acquisition Corp. II.
Il valore stimato della transazione rimane sconosciuto. Del resto l’IPO è ancora in fase di pianificazione e le trattative potrebbero portare al nulla di fatto.
La società – che ha oltre 2.000 dipendenti in più di 30 sedi in tutto il mondo ed è partner di oltre 1.000 aziende in più di 80 paesi, svolgendo un ruolo “all’incrocio tra sport, media e industria delle scommesse” – ha nel frattempo acquisito Fresh Eight Ltd, che ha svilluppato una piattaforma di messaggistica pubblicitaria personalizzata per il settore delle scommesse e dei giochi.
Basata su templete precostituiti, la piattaforma automatizza la pubblicazione delle modifiche dei messaggi pubblicitari in tempo reale su più canali, sfruttando la potenza del machine learning per trasmettere il messaggio giusto, alla persona giusta, al momento giusto, con la migliore creatività.
La tecnologia consente inoltre agli editori orientati sullo sport di controllare l’integrazione dei contenuti di scommesse sportive personalizzati nelle loro piattaforme.
Fresh Eight ha tra i suoi clienti firme famose come FanDuel, Entain, William Hill e LeoVegas, nonché i principali editori sportivi ESPN, CBS Viacom, NBC Sports e News UK.
Pressgiochi
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
28
|
1
|
2
|
3
|
|||
4
|
7
|
8
|
9
|
10
|
||
15
|
16
|
17
|
||||
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
|
30
|
1
|