“Abbiamo incontrato molti rappresentanti politici in queste settimane e a tutti loro abbiamo chiesto di rivedere il sistema di assegnazione dei ristori che sono stati assolutamente insufficienti. Non è possibile
“Abbiamo incontrato molti rappresentanti politici in queste settimane e a tutti loro abbiamo chiesto di rivedere il sistema di assegnazione dei ristori che sono stati assolutamente insufficienti. Non è possibile che aziende che hanno 80/90 mila euro di perdite si sono ritrovate con ristori per 4mila euro. Ma come si fa a pagare gli affitti così? Ci mettono in condizione di non riuscire ad aprire.
Abbiamo richiesto di calcolare anche i primi mesi del 2021 nei prossimi ristori per coprire eventuali vizi di forma nella fatturazione”.
Lo ha dichiarato Giuseppe spirito dell’associazione CGSS intervenendo nel dibattito sulla televisione web TRS Teleirno.
“Voglio inoltre commentare anche una recente dichiarazione del prof. Maurizio Fiasco che ha dichiarato che aprire il gioco avrebbe un effetto grave sui giocatori patologici. Vorrei dire al presidente Alea che la condizione nella quale ci sta tenendo lo Stato sta dirottando tutto il mercato verso le mafie. Noi siamo l’unico presidio di legalità, le nostre sale sono controllate e gli stessi giocatori sono maggiormente tutelati nella sale giochi rispetto anche al gioco online. Siamo noi l’unico presidio di legalità che può garantire un gioco sicuro. Questi attacchi non fanno altro che alimentare le mafie e quindi ottenere l’effetto contrario rispetto a quello che questi professionisti dichiarano” conclude Spirito.
PressGiochi