Il connubio vincente tra sport e musica alla base della nuova iniziativa di engagement a firma Planetwin365.News. In occasione della 74esima edizione del Festival di Sanremo, il portale di news
Il connubio vincente tra sport e musica alla base della nuova iniziativa di engagement a firma Planetwin365.News. In occasione della 74esima edizione del Festival di Sanremo, il portale di news e approfondimenti sul mondo dello sport di SKS365 Group ha infatti siglato una partnership con Gli Autogol, il trio di youtuber che ha conquistato il pubblico italiano con imitazioni, parodie e video satirici sul calcio.
L’accordo prevede una campagna social sui canali Instagram e Facebook delle due community sotto forma di quiz, in cui si intrecceranno temi sportivi e musicali con l’obiettivo di raggiungere un pubblico più ampio e aumentare il livello di interazione degli utenti di Planetwin365.News.
La prima delle 3 stories previste a tema sportivo-musicale sarà live sabato 3 febbraio, in vista del big match di Serie A tra Inter e Juventus in programma domenica sera. Pochi giorni dopo i riflettori saranno puntati sul Festival di Sanremo, con una serie di domande e curiosità che coinvolgeranno temi e utenti di entrambi i mondi. Nel programma della campagna, anche in cantanti in gara verranno schierati sul campo virtuale dei social, insieme alle loro squadre del cuore.
Oltre a essere presenti nelle stories sui profili social del portale, Gli Autogol interverranno sul portale web di Planetwin365.News proponendo contenuti esclusivi e approfondimenti sul connubio tra sport e musica.
PressGiochi
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
28
|
1
|
2
|
3
|
|||
4
|
7
|
8
|
9
|
10
|
||
15
|
16
|
17
|
||||
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
|
30
|
1
|