Spagna. Si rinnova la composizione del Consejo Asesor de Juego Responsable (CAJR), l’organo consultivo del DGOJ
Come risultato del processo di rinnovamento degli attuali membri Consejo Asesor de Juego Responsable (CAJR) , la Dirección General de Ordenación del Juegoa (DGOJ) accoglie le candidature, il termine ultimo
08 Giugno 2017
Share the post "Spagna. Si rinnova la composizione del Consejo Asesor de Juego Responsable (CAJR), l’organo consultivo del DGOJ"
Come risultato del processo di rinnovamento degli attuali membri Consejo Asesor de Juego Responsable (CAJR) , la Dirección General de Ordenación del Juegoa (DGOJ) accoglie le candidature, il termine ultimo della presentazione delle domande sarà il 10 luglio alle 13h00.
Nel corso della riunione del Consiglio (CAJR), tenutasi il 27 marzo 2017, Dirección General de Ordenación del Juego (DGOJ)infatti, ha annunciato la sua intenzione di rinnovare i suoi membri, dal momento che il suo mandato, originariamente previsto in 18 mesi, è stato ampiamente superato. Il Consiglio è stato creato all’inizio del 2013 (19 febbraio 2013), senza essere formalizzato come organo amministrativo, con l’obiettivo fondamentale di consigliare la Dirección General de Ordenación del Juego nella definizione delle strategie da percorrere nel settore del gioco responsabile.