Spagna. Gli obiettivi dell’Osservatorio Nazionale del Bingo
In Spagna, all’ultima riunione dell’Osservatorio Statale del Bingo, alla quale hanno partecipato i rappresentanti dei sindacati (UGT, CCOO e USO) e dei datori di lavoro (CEJ e FEJBA) sono stati
20 Giugno 2016
Share the post "Spagna. Gli obiettivi dell’Osservatorio Nazionale del Bingo"
In Spagna, all’ultima riunione dell’Osservatorio Statale del Bingo, alla quale hanno partecipato i rappresentanti dei sindacati (UGT, CCOO e USO) e dei datori di lavoro (CEJ e FEJBA) sono stati trattati i seguenti aspetti:
1) Rinnovare lo squilibrio nel gioco del bingo dovuto alla pressione fiscale nella sua forma tradizionale rispetto ad altri giochi. Per questo è stato presentato un testo dal CEJ per indirizzare il Ministero delle Finanze e della Pubblica Amministrazione, che richiede l’”armonizzazione fiscale” in base all’Act (Unità di Garanzia).
2) Si è deciso di approvare la relazione legale redatta e presentata da FEJBA in relazione al gioco nell’area di Valencia. A questo proposito, sarà sviluppato una serie di regole scritta da sottoporre al Ministero.
3)L’Osservatorio ha concordato nel continuare a denunciare il gioco illegale e clandestino.
4) Insistere nella scelta di equiparare pubblicità gioco del bingo rispetto agli altri giochi.
5) E ‘stato concordato inoltre di aggiornare anche i dati di vendita e le imposte del Settore incorporando le recensioni di Memory Game 2015.