Ad EXPOJOC 2017 (13 e 14 giugno nel padiglione 8 di Feria Valencia) si terrà la terza edizione del concorso Idea-JOC, una manifestazione che fornisce una piattaforma per il lancio
Ad EXPOJOC 2017 (13 e 14 giugno nel padiglione 8 di Feria Valencia) si terrà la terza edizione del concorso Idea-JOC, una manifestazione che fornisce una piattaforma per il lancio di progetti che coinvolgono il settore del gioco privato. Un concorso di start-up in cui sono valutati il talento, la creatività e l’innovazione.
L’anno scorso ci sono stati quattro progetti di natura molto diversa, ma alla fine TOPCOINS.IO ha vinto il premio. Le basi della terza edizione di Idea JOC sono le stesse. Possono essere presentati progetti in fase di sviluppo, o recentemente completati diretti al settore del gioco e il tempo libero. Questi progetti devono avere un modello di business definito e supportato da idee dirompenti e innovative provenienti da autori / creatori chiaramente identificati.
Le parti interessate possono presentare le loro proposte via email (expojoc@expojoc.com). Il termine ultimo per la ricezione è il 9 giugno. La premiazione avrà luogo il 14 giugno nella sala conferenze del padiglione 8 Feria Valencia.
“Da quando è stato lanciato Idea JOC ha avuto un’ottima accoglienza- ha commentato Jose Ignacio Ferrer, direttore di EXPOJOC- in questa edizione abbiamo continuato a scommettere sul talento e sulle nuove idee, la base per il nostro settore competitivo e moderno ed EXPOJOC è il miglior mezzo per raggiungere questo obiettivo”.
PressGiochi