23 Gennaio 2025 - 02:08

Sostegno bis: approda in Aula alla Camera venerdì

Nel programma dell’Aula di palazzo Montecitorio il fisco si affaccia venerdì con l’inizio, con la discussione generale, dell’esame del Dl n. 73/21, il Sostegni-bis (C. 3132). Il provvedimento, in prima

06 Luglio 2021

Nel programma dell’Aula di palazzo Montecitorio il fisco si affaccia venerdì con l’inizio, con la discussione generale, dell’esame del Dl n. 73/21, il Sostegni-bis (C. 3132). Il provvedimento, in prima lettura alla Camera, scade il 24 luglio e, ricordiamo, dispone interventi nell’ordine di circa 40mld di euro per nuovi aiuti e supporti destinati alle imprese, giovani, salute, lavoro e servizi territoriali; per questa settimana non sono al momento programmate votazioni.

Una decina gli emendamenti presentati in materia di giochi, tutti via via respinti, dichiarati inammissibili o accantonati dalla Commissione Bilancio come nel caso dei due emendamenti accantonati ieri relative alle proroghe necessarie alle concessioni dei giochi pubblici.

Resta da esaminare l’emendamento a firma Martinciglio relativo a varie forma di sostegno alle attività di sale giochi e scommesse.

 

Pressgiochi