Sogei approva bilancio 2014. Cannarsa confermato presidente
Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha provveduto a rinnovare gli organi sociali di Consip, Sogei e Invimit, di cui è azionista al 100%. I nuovi consigli di amministrazione sono
15 Giugno 2015
Share the post "Sogei approva bilancio 2014. Cannarsa confermato presidente"
Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha provveduto a rinnovare gli organi sociali di Consip, Sogei e Invimit, di cui è azionista al 100%. I nuovi consigli di amministrazione sono chiamati a perseguire i rispettivi scopi istituzionali rilevanti nell’ambito dell’agenda del governo per il rilancio dell’economia.
L’Assemblea degli azionisti di Sogei ha approvato il bilancio 2014 e confermato Cristiano Cannarsa Presidente e Amministratore Delegato di Sogei. Consiglieri Olga Cuccurullo e Biagio Mazzotta.
I consiglieri Cuccurullo e Mazzotta sono dirigenti del Ministero dell’Economia e delle Finanze, come prescritto dalla legge.
E’ stato inoltre rinnovato il collegio dei sindaci della società che risulta così composto: Alessandra D’Onofrio (Presidente), Germano Montanari (Sindaco effettivo), Giustino Di Cecco (Sindaco effettivo), Barbara Filippi (Sindaco supplente), Antonio Di Carlo (Sindaco supplente).