Snaitech: nominato Roberto Maestroni nel Consiglio di Amministrazione
Il Consiglio di Amministrazione di Snaitech S.p.A. ha proceduto ieri a nominare per cooptazione il Dott. Roberto Maestroni quale nuovo membro non esecutivo dell’organo amministrativo, in sostituzione del Dott. Angelo
27 Giugno 2017
Share the post "Snaitech: nominato Roberto Maestroni nel Consiglio di Amministrazione"
Il Consiglio di Amministrazione di Snaitech S.p.A. ha proceduto ieri a nominare per cooptazione il Dott. Roberto Maestroni quale nuovo membro non esecutivo dell’organo amministrativo, in sostituzione del Dott. Angelo Giovannone, dimessosi dalla carica di Consigliere non esecutivo in data 22 giugno 2017 per sopraggiunti impegni professionali. Entrambi i Consiglieri non posseggono alla data odierna partecipazioni nella Società.
La cooptazione del nuovo membro dell’organo amministrativo, che resterà in carica sino alla prossima Assemblea degli Azionisti della Società, è avvenuta in conformità a quanto previsto dall’articolo 14 dello Statuto Sociale. Il Consiglio di Amministrazione nel corso della seduta di ieri ha preso atto che il Collegio Sindacale (nominato dall’Assemblea degli Azionisti del 26 maggio 2017) ha provveduto, nella riunione del 19 giugno 2017, ad eseguire le attività di verifica previste dall’articolo 144-novies del Regolamento Emittenti Consob e dal Criterio applicativo 8.C.1. del Codice di Autodisciplina, ritenendo che tutti i suoi membri siano idonei allo svolgimento dell’incarico conferito.