Piccoli (Fi-Pdl): “La partita dell’azzardo è difficilissima, può essere decisa solo a livello locale”
Il senatore Giovanni Piccoli (Fi-PDL) ha parlato ieri a Belluno al centro Piero Rossi durante la manifestazione organizzata da Slotmob insieme ad altri esponenti della politica.“La partita è difficilissima e
09 Maggio 2016
Share the post "Piccoli (Fi-Pdl): “La partita dell’azzardo è difficilissima, può essere decisa solo a livello locale”"
Il senatore Giovanni Piccoli (Fi-PDL) ha parlato ieri a Belluno al centro Piero Rossi durante la manifestazione organizzata da Slotmob insieme ad altri esponenti della politica.“La partita è difficilissima e può essere decisa soltanto a livello locale sia con una sensibilizzazione sia con la prevenzione” ha dichiarato.
Intervenuto all’incontro anche Franco Gidoni, consigliere regionale leghista: “Venezia sul tema abbiamo fissato alcuni punti nella Finanziaria del 2015, mentre ora sta elaborando un testo di legge per gestire meglio a livello locale la situazione”.
“Il gioco d’azzardo è una piaga sociale che va smantellata- ha concluso il deputato del Movimento 5 Stelle, Federico D’Incà- oltre che essere un’entrata per lo Stato. E su questo punto noi chiediamo che si passi da un’economia del dolore a una della solidarietà”.