25 Novembre 2024 - 14:20

“Slot Mob” a Formia il 13 marzo

L’appuntamento per lo Slot Mob organizzato dal Comune In collaborazione con la Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali dell’Arcidiocesi di Gaeta è per domenica 13 marzo alle ore 10 in Piazza

10 Marzo 2016

L’appuntamento per lo Slot Mob organizzato dal Comune In collaborazione con la Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali dell’Arcidiocesi di Gaeta è per domenica 13 marzo alle ore 10 in Piazza Vittoria a Formia. Interverranno il Sindaco di Formia Sandro Bartolomeo, la delegata alla legalità del Comune di Formia Patrizia Menanno, il musicista Ambrogio Sparagna, i giornalisti Antonio Maria Mira e Carlo Cefaloni rispettivamente di Avvenire e di Città Nuova, la Rete Slot Mob di Roma e Teramo, il Gruppo Folcloristico e i Giullari della Gioia di Fondi, oltre alle Aggregazioni Laicali dell’Arcidiocesi di Gaeta. A conclusione di questa visita la Consulta Diocesana e i rappresentanti del Comune visiteranno i locali del centro che riceveranno un bollino identificativo che ne indicherà la mancanza di slot all’interno.

“Slot Mob” Formia. Il sindaco Bartolomeo: “Alle ambiguità di uno Stato che da un lato condanna e dall’altro fa cassa è stato anteposto il coraggio della scelta”

PressGiochi

×