Oggi, 24 aprile è stata formalmente perfezionata l’acquisizione di SKS365 da parte del gruppo Lottomatica. Alexander Martin, Ceo dell’azienda austriaca ha quindi annunciato le sue dimissioni. “A causa dei cambiamenti
Oggi, 24 aprile è stata formalmente perfezionata l’acquisizione di SKS365 da parte del gruppo Lottomatica. Alexander Martin, Ceo dell’azienda austriaca ha quindi annunciato le sue dimissioni.
“A causa dei cambiamenti inerenti al mio ruolo- ha affermato -, mi dimetterò dalla carica di CEO dell’azienda. È stato un grande onore per me guidare SKS365 dal 2019. Insieme abbiamo costruito un’azienda eccellente e di successo. I nostri risultati finanziari in costante crescita sono la prova del nostro costante impegno verso l’eccellenza e il raggiungimento di nuovi traguardi ogni anno. Durante il mio mandato, abbiamo affrontato diverse sfide di settore e di business, ma grazie alla resilienza e al lavoro di squadra le abbiamo superate. Abbiamo migliorato radicalmente la nostra offerta di prodotti e l’esperienza del cliente e abbiamo investito sostanzialmente nel nostro personale. Voglio ringraziare sinceramente ogni singolo dipendente di SKS365 per la vostra dedizione e i vostri contributi. Desidero inoltre estendere i miei ringraziamenti speciali agli azionisti e al consiglio di amministrazione per la fiducia e lo spirito di collaborazione dimostrati nel corso degli anni. Insieme, abbiamo portato a termine la nostra missione di costruire e posizionare SKS365 come un’azienda attraente, innovativa e redditizia. Per il futuro auguro il meglio a tutti i dipendenti di SKS365 mentre continuate il vostro viaggio con il Gruppo Lottomatica” ha concluso.