24 Gennaio 2025 - 01:31

Sisal Wincity festeggia il primo anniversario del centro di Roma Vespasiano

Sisal Wincity celebra giovedì 31 marzo 2016 il primo anniversario del suo punto di vendita di Roma sito nello scenario d’eccellenza di Via Vespasiano 19/23, un innovativo spazio polifunzionale dedicato

29 Marzo 2016

Sisal Wincity celebra giovedì 31 marzo 2016 il primo anniversario del suo punto di vendita di Roma sito nello scenario d’eccellenza di Via Vespasiano 19/23, un innovativo spazio polifunzionale dedicato all’intrattenimento e un ambiente piacevole e sicuro divenuto ormai un punto di riferimento e aggregazione per la città capitolina.
E non poteva esserci un momento migliore per festeggiare, giovedì 31 marzo dalle ore 20.00 – ingresso gratuito – se non con un evento dedicato alla bellezza.

Grazie alla partnership con Gili Beauty & Spa dell’Hotel Hassler Roma, infatti, la serata sarà accompagnata da piacevoli momenti di relax e coccole a ribadire l’atmosfera piacevole, innovativa e coinvolgente della sala.

A tutti gli ospiti che lo desidereranno, oltre a un open buffet e al DJ set, i professionisti della bellezza presenti in sala dedicheranno dei piacevoli momenti di relax con mini trattamenti omaggio per viso o mani.

 

Coccole pensate sia per il target maschile ma soprattutto per le donne, per continuare a garantire loro l’attenzione e la sicurezza che sempre Sisal Wincity assicura grazie anche al suo ambiente lineare e accattivante, alla presenza di personale attento e premuroso e al fascino di un locale insolito che fa sentire le donne al centro della sua offerta di intrattenimento, per trascorrere piacevoli momenti di spensieratezze da sole o in compagnia di amici.

 

E per non dimenticare l’attenzione riservata ai suoi ospiti in occasione del suo primo anniversario, Sisal Wincity Vespasiano regalerà a tutti i partecipanti un buono sconto del 10% – valido per una anno e su qualsiasi trattamento bellezza di Gili Beauty & Spa – da utilizzare presso Amorvero Spa all’interno dell’Hotel Hassler Roma, di P.zza Trinità dei Monti, 6.

E, ancora, Gili donerà prodotti per il viso e corpo firmati Carita mentre un beauty con un bagnoschiuma e una penna da borsetta sarà il ricordo per il gentil sesso offerto da Sisal Wincity.

 

Sisal Wincity Roma Vespasiano, infine, continuerà per tutto il 2016 ad essere la risposta di intrattenimento rivolto a una clientela eterogenea, dove gli amici possono ritrovarsi per concedersi attimi di svago con proposte ed eventi che non mancheranno di coinvolgere e stupire.

 

Per consultare la proposta entertainment della sala è sufficiente consultare il sito www.sisalwincity.it, sempre aggiornato sugli eventi e novità di Sisal Wincity.

 

Sisal Wincity è l’innovativo spazio dedicato all’intrattenimento a 360° e alla socializzazione. Infatti, integrandosi perfettamente con un’offerta di gioco completa e impareggiabile, Sisal Wincity propone spettacoli di intrattenimento musicali e comici, eventi sportivi e momenti legati all’arte, alla bellezza e alle degustazioni nel rispetto delle tradizioni e dei sapori del territorio.

 

Sisal Wincity deve il suo successo all’unicità del concept riassunto nel claim “Eat. Drink. Play.” in grado di garantire una customer experience davvero impareggiabile. Un format d’intrattenimento che rappresenta un’eccellenza del retail gaming nel panorama nazionale ed europeo e che oggi conta oggi ben 21 punti vendita in tutta Italia.

 

Il gioco e l’intrattenimento per Sisal non possono prescindere dalla sicurezza e tutela dei giocatori. Per questo, grazie al supporto dei “Personal Player” presenti in sala è possibile, in modo sano e divertente, intrattenersi con i giochi proposti. I “Personal Player” sono figure chiave degli spazi Sisal Wincity, professionisti selezionati e formati per assistere i clienti, per spiegare le procedure e modalità di gioco e guidare gli ospiti in sala verso un gioco responsabile, sano e divertente.

Inoltre, tutte gli ADI prevedono una schermata iniziale di accesso in cui viene illustrato il “decalogo” Gioca il Giusto, la campagna di sensibilizzazione sul Gioco Responsabile di Sisal.

PressGiochi