Continua con successo l’ampliamento della rete Sisal Wincity che ha aperto a Pistoia, in Via Enrico Fermi, 63 un nuovo punto vendita. La sala di Pistoia rappresenta la ventiquattresima gemma del
Continua con successo l’ampliamento della rete Sisal Wincity che ha aperto a Pistoia, in Via Enrico Fermi, 63 un nuovo punto vendita.
La sala di Pistoia rappresenta la ventiquattresima gemma del network Sisal Wincity, affiancandosi alle aperture di Milano (con due punti vendita), Roma (con due punti vendita), Torino, Brescia, Pescara, Firenze, Catania, Bologna, Pesaro, Buccinasco (MI), Settimo Torinese (TO), Sesto San Giovanni (MI), Cusago (MI), Savignano sul Rubicone (FC), Cologno Monzese (MI), Orbassano (TO), Ostia (RM), Parma, Altopascio (LU), Formigine (MO) e Andria (BT).
Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, Sisal Wincity Eat.Drink.Play è l’innovativo concept di intrattenimento a 360° in cui tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione ed un intrattenimento di alta qualità, che spazia da eventi musicali e comici, a eventi di lancio di nuovi giochi a degustazioni ad eventi sportivi, assicurando la migliore esperienza retail del mercato.
“Sono molto soddisfatto dell’apertura di Sisal Wincity a Pistoia” – ha dichiarato Massimo Ingrassia – Direttore Commerciale Sisal Wincity. “Sisal Wincity Eat. Drink. Play” è un format di successo che piace proprio per le sue molteplici dimensioni di intrattenimento. Oggi Sisal Wincity è una catena a livello nazionale che conta 24 punti di vendita aperti sul territorio italiano in soli 6 anni. Un format in continua espansione che rappresenta il modello retail a cui dovrà tendere il gaming italiano”.
PressGiochi