In scena la Cantina Marchiopolo con i vini Franciancorta Brut e Pink Unicorn e tra i distillati la Grappa di Acqua di grano.
Venerdì 14 aprile, alle ore 19.00, nell’affascinante cornice di Diaz 7, a pochi passi da P.zza del Duomo, non perdetevi la degustazione della Cantina Marchiopolo accompagnata da stuzzicherie – crostino di polenta con baccalà mantecato con franciacorta, cubi di milanese con rosè e brownie con grappa – che vi lasceranno con il fiato sospeso per la piacevolezza degli abbinamenti e dei sapori!
La quinta serata di FOOD & FUN, un ciclo di 12 eventi in programma fino alla metà di luglio sarà infatti dedicata al benessere per la mente e il corpo, alla compagnia, alla piacevolezza di sorseggiare un bicchiere di buon vino, anticipando piacevolmente l’arrivo del week end.
Sarà una serata dove saranno gli ospiti i veri protagonisti, in una dialettica ed emozioni continue su quanto un buon bicchiere di vino accompagnato da finger food possano evoca piacere per il palato ma anche ricordi di sapori dimenticati o scoperta di mondi ancora inesplorati.
Regina della serata sarà il nettare di bacco proposto dalla Cantina Marchiopolo, un’eccellenza italiana del vino che propone il meglio di ogni territorio vinificando solo le annate eccellenti e che preserva e riscopre i vitigni autoctoni esaltandone il loro carattere.
Un’occasione perfetta per tutti coloro che sapranno godere anche del contesto di un locale di tendenza che si distingue per la sua atmosfera raffinata e aggregante.
Gli altri appuntamenti del palinsesto eventi FOOD & FUN 2023 al Diaz 7 fino all’estate vedranno la partecipazione di altri artisti del Blue Note in calendario per martedì 27 giugno, ed eventi dedicati all’arte digitale, alle degustazioni fino a esperienze del metaverso. Un ricco ventaglio di occasioni per distrarsi dalla routine quotidiana e un’esperienza da vivere sempre con entusiasmo e rilassatezza.
Diaz 7 è un luogo che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni, dove l’ospite si sente al centro di ogni attenzione, affascinato da un ledwall di oltre 50 metri quadrati per vivere un’esperienza hi-tech immersiva.
PressGiochi