Milano – “La sostenibilità non deve più essere vista come uno strumento di marketing ma piuttosto come un elemento strategico della attività aziendale”. Così ha aperto il suo intervento al
Milano – “La sostenibilità non deve più essere vista come uno strumento di marketing ma piuttosto come un elemento strategico della attività aziendale”.
Così ha aperto il suo intervento al Sisal Talk “Unlocking Sustainable Transformation” che si sta svolgendo nella sede dell’headquarter di Sisal, a Milano, Paolo Taticchi, Professore di Strategia e Sostenibilità d’Impresa alla University College di Londra.
“Essere compliant con le regole della sostenibilità è sicuramente un costo”, ha aggiunto. “Come qualsiasi altra attività di una azienda. Un investimento che produce dei vantaggi e dei ritorni”.
Questa edizione del Sisal Talk coincide con la presentazione del bilancio di sostenibilità dell’azienda. Un bilancio che ha visto nel corso del 2023, tra le altre cose, una riduzione del 15% del consumo di carta e l’utilizzo del 100% di energia elettrica da fonti rinnovabili.
L’incontro è moderato dal giornalista Andrea Frollà e vede la partecipazione di importanti ospiti come Andrea Alemanno, Board Member di IPSOS e Patrizia Rutigliano, Consigliere di Amministrazione Poste Italiane e Acea. Al dibattito ha partecipato anche Francesco Durante, CEO Sisal.
PressGiochi
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
28
|
1
|
2
|
3
|
|||
4
|
7
|
8
|
9
|
10
|
||
15
|
16
|
17
|
||||
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
|
30
|
1
|