Il Gruppo Sisal, che da oltre 70 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani, è lieta di ricordare il 25 febbraio dello scorso anno. Era infatti il 2017
Il Gruppo Sisal, che da oltre 70 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani, è lieta di ricordare il 25 febbraio dello scorso anno.
Era infatti il 2017 quando, durante il concorso n. 24, un fortunato vincitore si aggiudicò il Jackpot del SuperEnalotto pari a € 93.720.843,46 centrando, presso il Punto Vendita Sisal “La bottega Tabacchi” situato in via Martignon 16/B, i numeri della sestina vincente: 11, 17, 40 ,69, 84, 85.
Chi avrà giocato la sestina vincente vincendo il Jackpot più alto mai assegnato in Veneto e il settimo assoluto nella storia del gioco?
Una curiosità per tanti e un ricordo indelebile per il fortunato vincitore che, grazie a 6 numeri, ha visto cambiare la sua vita per sempre e non dimenticherà mai ogni istante dell’emozione di quel momento.
E chissà se la scelta dei numeri vincenti sarà stata casuale o basata sui ricordi sfumati di un sogno notturno. Saranno i numeri distrattamente annotati con istinto al margine di una rivista o quelli di anniversari importanti della sua vita? Di certo, quello che il vincitore ricorderà per sempre è di aver giocato una schedina di soli €2,00 e di essere diventato plurimilionario.
La storia racconta sempre fatti che accadono, taluni positivi, altri meno.
Ognuno di noi tende a ricordare quelli che sono più vicini alla sfera dei propri interessi, sogni o passioni, altri i fatti riconducibili agli accadimenti storici: chi ricorda la data, chi l’anno.
Il 25 febbraio del… accadde:
Nel 2017 accadde….
Accanto ai fatti storici c’è chi ricorda anche la “propria storia”, fatta di date indelebili come la nascita di un figlio o la celebrazione di un matrimonio.
Sisal vuole ricordare la vincita del Jackpot del SuperEnalotto del 25 febbraio, certa di aver contribuito al divertimento degli italiani, ad un momento di spensieratezza e sogno e di aver scritto una pagina del suo libro nella storia del gioco.
La storia, in fondo, ha il compito di fotografare una realtà o un fatto di cronaca, senza morale. Appositamente omette il giudizio sui fatti accaduti per lasciare a ogni individuo il compito di interpretarli, di adattarli al contesto, all’epoca e alla “storia” di ognuno di noi.
Questa è la magia delle storie, lasciare a ogni lettore la speranza del lieto fine, esattamente come noi speriamo che, dopo solo 1 anno dalla vincita del Jackpot del SuperEnalotto di oltre 93,7 milioni di euro, la vita di quel fortunato vincitore sia serena e ricca di soddisfazioni.
Il 25 febbraio fa parte della storia di Sisal e, speriamo, anche di un piccolo frammento della storia d’Italia.
PressGiochi