22 Gennaio 2025 - 17:54

Sisal su aggiudicazione Superenalotto: “Eccellenza nelle lotterie affermata anche a livello internazionale”

Sisal si aggiudica la concessione per la gestione del SuperEnalotto, «dei giochi complementari e opzionali e delle relative forme di partecipazione a distanza, nonché di ogni ulteriore gioco numerico basato

18 Settembre 2019

Sisal si aggiudica la concessione per la gestione del SuperEnalotto, «dei giochi complementari e opzionali e delle relative forme di partecipazione a distanza, nonché di ogni ulteriore gioco numerico basato su un unico totalizzatore a livello nazionale», per i prossimi 9 anni: a rendere ufficiale l’assegnazione è la sua pubblicazione da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli a firma del Direttore Dott. Benedetto Mineo.

 

Una conferma importante per il Gruppo Sisal, attuale concessionario del SuperEnalotto, che sancisce quanto già espresso dalla Commissione incaricata che lo scorso 24 luglio aveva valutato l’offerta di Sisal come la migliore. In particolare, all’interno di un processo di gara competitivo, Sisal ha presentato la miglior offerta.

Un’eccellenza nella gestione delle lotterie da parte di Sisal che è stata recentemente riaffermata anche a livello internazionale: alla concessione ottenuta in Marocco nel 2018, è seguita poche settimane fa l’aggiudicazione da parte del Turkish Wealth Fund di un contratto operativo decennale per la gestione delle Lotterie Nazionali Turche, attraverso la joint venture Sisal – Şans.

L’aggiudicazione della gara diverrà efficace solo all’esito della verifica del possesso dei requisiti previsti.

 

PressGiochi