20 Gennaio 2025 - 17:55

Sisal scrive un pezzo della storia di Eurojackpot in Italia

Il 6 luglio 2018 a Pergine Valsugana (TN) è stato realizzato un 5+1 da quasi un milione di euro.

05 Luglio 2022

Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 6 luglio di 4 anni fa quando una vincita con punti 5+1 da 999.914,60 € ha contribuito a regalare serenità e gioia ad un fortunato vincitore della provincia di Trento. Baciato dalla fortuna, infatti, è stato un giocatore di Pergine Valsugana, un comune italiano circa 21.485 abitanti, dominato dallo storico Castel Pergine.

Chi non ha mai desiderato indovinare quei numeri destinati a concretizzare sogni e progetti che ognuno di noi ha in serbo?

Si tratta di una notizia interessante per molti, che può generare un po’ di sana invidia, ma sicuramente è un ricordo indelebile per il fortunato vincitore che, grazie alla voglia di mettersi in gioco e al destino, non dimenticherà mai l’emozione di quel momento, quel memorabile 6 luglio 2018.

Chissà se la scelta dei numeri vincenti sia stata casuale o legata ad anniversari importanti della sua vita?

Il passato ha tanto da raccontare, talvolta da insegnare, e ognuno tende a ricordare accadimenti che hanno modificato il corso della storia o, semplicemente, episodi vicini ai propri interessi e passioni.

Quali sono stati gli eventi memorabili accaduti proprio il 6 luglio? Tra gli altri ricordiamo il:

Il 6 luglio del…accadde:

  • 1919 – Il dirigibile britannico R-34 atterra a New York, completando la prima traversata dell’Oceano Atlantico in dirigibile
  • 1957 – Althea Gibson vince il Torneo di Wimbledon diventando la prima atleta nera a riuscirci
  • 1984 – C’era una volta in America di Sergio Leone esce ufficialmente in Italia
  • 1985 – La Chiesa cattolica dichiara venerabile il papa Pio IX

 

 

Ma il 6 luglio è anche il giorno in cui il caso ha determinato un evento che resterà nella memoria di tutti coloro che hanno creduto nella realizzazione di un sogno, condividendo la notizia e la gioia della vincita.

 

Sisal è certa di aver scritto una pagina straordinaria della storia del gioco e di aver regalato momenti di spensieratezza e divertimento agli italiani.

Nuove pagine dovranno essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è parte, continueranno a collaborare con l’obiettivo di offrire un Jackpot sempre milionario e con la certezza che l’Italia sarà protagonista della storia del gioco.

 

PressGiochi