20 Gennaio 2025 - 17:58

Sisal scrive un pezzo della storia del gioco Eurojackpot in Italia

Il 7 luglio 2017 a Lecce (LE) è stato realizzato un 5+0 da oltre 80 mila euro.

06 Luglio 2022

Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 7 luglio di 5 anni fa quando un fortunato vincitore di Lecce (LE) ha realizzato una vincita da oltre 80 mila euro.

Chi non ha mai desiderato indovinare quei numeri destinati a cambiare la vita di qualsiasi persona?

Si tratta di una notizia interessante per molti, che può generare un po’ di sana invidia, ma sicuramente è un ricordo indelebile per il fortunato vincitore che, grazie alla voglia di mettersi in gioco e al destino, non dimenticherà mai l’emozione del momento nonostante siano passati 5 anni.

 

Chissà se la scelta dei numeri vincenti sia stata casuale o legata a eventi importanti della sua vita?

 

Il passato ha tanto da raccontare, talvolta da insegnare, e ognuno tende a ricordare accadimenti che hanno modificato il corso della storia o, semplicemente, eventi vicini ai propri interessi e passioni.

Quali sono stati gli eventi memorabili accaduti proprio il 7 luglio? Tra gli altri ricordiamo il:

Il 7 luglio del…accadde:

  • 1930 – Inizia la costruzione della Diga Boulder (oggi nota come Diga Hoover)
  • 1969 – La lingua francese viene parificata a quella inglese in tutto il governo federale del Canada
  • 1999 – Il mezzofondista marocchino Hicham El Guerrouj stabilisce il nuovo record mondiale sul miglio allo stadio Olimpico di Roma: 3’44″39
  • 2009 – Allo Staples Center di Los Angeles si svolgono i funerali di Michael Jackson, morto il 25 giugno dello stesso anno a 50 anni

 

Ma il 7 luglio è anche il giorno in cui la fortuna ha determinato un evento importante in Puglia: nel 2017 Lecce è stato teatro della vincita a Eurojackpot di 80.808,60 €.

Sisal è certa di aver scritto una pagina straordinaria della storia del gioco e di regalare momenti di spensieratezza e divertimento agli italiani.

 

Nuove pagine dovranno essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è parte, continueranno a collaborare con l’obiettivo di offrire un Jackpot sempre milionario e con la certezza che l’Italia sarà portagonista della storia del gioco.

 

PressGiochi