Sisal ha concluso una collaborazione con lo sviluppatore di software per casinò Playson. Come parte dell’accordo, il fornitore di slot con sede a Malta fornirà il suo ampio portafoglio di
Sisal ha concluso una collaborazione con lo sviluppatore di software per casinò Playson. Come parte dell’accordo, il fornitore di slot con sede a Malta fornirà il suo ampio portafoglio di giochi al gigante delle scommesse, che è uno dei più longevi nel paese.
Sisal ora ha accesso a più di 75 entusiasmanti slot tramite la piattaforma di aggregazione GAN, inclusi successi comprovati come Solar Queen, Buffalo Power: Hold and Win e Legend of Cleopatra MegawaysTM, insieme alle durature “Timeless Fruit Slots” e “Funky Fruits”. “
Blanka Homor, Direttore delle vendite di Playson, ha dichiarato: “Siamo molto felici di collaborare con un operatore così importante in Italia e l’accordo è una vera pietra miliare per Playson. “Abbiamo nuovi giochi e funzionalità innovative che siamo entusiasti di rilasciare sul mercato italiano nei prossimi mesi e ci aspettiamo che saranno reciprocamente vantaggiosi”.