Eurojackpot, il gioco con il montepremi comune in Europa che ogni venerdì coinvolge milioni di persone in un confronto internazionale, annuncia l’ingresso della Polonia. Sale quindi a 18 il numero dei
Eurojackpot, il gioco con il montepremi comune in Europa che ogni venerdì coinvolge milioni di persone in un confronto internazionale, annuncia l’ingresso della Polonia. Sale quindi a 18 il numero dei Paesi europei in cui è possibile giocare a Eurojackpot: Italia, Germania, Spagna, Finlandia, Danimarca, Svezia, Croazia, Olanda, Slovenia, Estonia, Norvegia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia.
Le fasi di ingresso dei Paesi europei sono state:
Italia, Germania, Finlandia, Danimarca, Estonia, Olanda e Slovenia, danno vita alla grande sfida internazionale per la conquista del jackpot milionario europeo.
A questi Paesi sono poi seguiti gli ingressi di:
Spagna che partecipa dall’estrazione del 6/7/2012.
Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Norvegia, Svezia dal 1/2/2013.
Repubblica Ceca e Ungheria dal 10/10/2014.
Slovacchia dal 9/10/2015
Polonia dal 15/09/2017
I concessionari del gioco oltre a Sisal sono: Danske Spil A/S (Danimarca), i 16 operatori tedeschi del Lotto (Germania), De Lotto (Olanda), Veikkaus Oy (Finlandia), Loterije Slovenije (Slovenia), AS Eesti Loto (Estonia), Once (Spagna), Hrvatska Lutrija (Croazia), Íslensk Getspá (Islanda), Latvijas Loto (Lettonia), Norsk Tipping (Norvegia), Olifėja (Lituania), Svenska Spel (Svezia), SAZKA (Rep. Ceca), Szerencsejáték Zrt.(Ungheria), TIPOS (Slovacchia) e Totalizator Sportowy (Polonia).
PressGiochi