Sisal, operatore di riferimento nel mercato del gaming e Skywind Group, provider di giochi online di livello internazionale, hanno siglato una partnership per offrire alla clientela Sisal giochi di alta
Sisal, operatore di riferimento nel mercato del gaming e Skywind Group, provider di giochi online di livello internazionale, hanno siglato una partnership per offrire alla clientela Sisal giochi di alta qualità e dalle caratteristiche distintive per matematiche e funzionalità.
L’accordo prevede di utilizzare i migliori contenuti della library di Skiwind, che conta più di 350 giochi, oltre allo sviluppo congiunto di nuovi contenuti innovativi, con l’obiettivo di arricchire e migliorare l’esperienza della customer base Sisal.
Il portafoglio giochi di Skywind è infatti caratterizzato da contenuti di elevata qualità grafica e di grande impatto visivo oltre da matematiche coinvolgenti, garanzia per vivere un’esperienza di gioco entusiasmante.
La Partnership partirà con il lancio di 4 titoli: “Vinci la Gallina” per una sfida con la volpe a caccia di ricchi Jackpot, “Super Lion”, per giocare con i leoni in un intreccio di simboli wild; “Respin King” per un’avventura unica tra tesori del re e “Big Buffalo”, dove le 4096 combinazioni di gioco rendono ogni puntata elettrizzante e imprevedibile. L’offerta di contenuto di amplierà anche con titopo branded, come CSI: Crime Scene Investigation, Lothar Matthaus: Be a Winner e El Principe.
“Sono molto soddisfatto dell’accordo che abbiamo siglato con Skywind, Provider di fama internazionale che rappresenta un ulteriore passo in avanti nella continua ricerca di Sisal di proporre alla nostra clientela contenuti innovativi e qualitativamente all’avanguardia” – ha commentato Marco Bedendo, Gaming Machines & Online Casino Managing Director di Sisal – “Skywind grazie ad una library molto ampia ed in continua evoluzione è in grado di supportare la crescita della nostra offerta gioco con contenuti di elevata qualità grafica e feature uniche, così da proporre un’esperienza di gioco sempre più completa e coinvolgente”.
Oren Cohen Shwartz – Direttore di Skywind – ha dichiarato: “Siamo entusiasti della partnership con Sisal, primario operatore del mercato Italiano, con una storia nel settore del gioco di oltre 70 anni. Sisal rappresenta per noi una grande opportunità per far conoscere i nostri prodotti ed anche un solido Partner per migliorare la nostra offerta gioco”.
PressGiochi