12 Gennaio 2025 - 13:51

Sisal assegna i badget comunicazione a M&C Saatchi e a DLVBBDO Italia

M&C Saatchi si è aggiudicata la gara indetta da Sisal per l’assegnazione del budget di comunicazione relativo al Retail Gaming. M&C Saatchi si occuperà nello specifico di tutti i retail

25 Luglio 2017

M&C Saatchi si è aggiudicata la gara indetta da Sisal per l’assegnazione del budget di comunicazione relativo al Retail Gaming. M&C Saatchi si occuperà nello specifico di tutti i retail brand: Sisal Matchpoint, Sisal Wincity e Smart Point.
Il partner creativo che affiancherà Sisal nei servizi di pagamento del Gruppo, SisalPay, invece, sarà DLVBBDO Italia.
Per quanto riguarda i brand relativi al Retail Gaming di Sisal, M&C Saatchi contribuirà alla definizione della strategia di posizionamento e di comunicazione, con l’ideazione e l’esecuzione delle campagne pubblicitarie, curando anche le eventuali attivazioni di sponsorizzazioni.
Per DLVBBDO Italia, che si è aggiudicata anche la gestione della comunicazione ATL Corporate e dei brand Lottery del Gruppo Sisal, si tratta di un primo incarico nel segmento Payment&Services. L’obiettivo principale sarà quello di contribuire ad affermare la marca come punto di riferimento nel mondo dei servizi di pagamento, aumentando l’awareness e conferendo una riconoscibilità distintiva del brand da parte dei consumatori.

 

PressGiochi