Questo Natale, grazie a SuperEnalotto, c’è chi sotto l’albero ha trovato ben più di un semplice portachiavi, di una borsetta o addirittura di un’auto fiammante. Con l’iniziativa speciale di SuperEnalotto
Questo Natale, grazie a SuperEnalotto, c’è chi sotto l’albero ha trovato ben più di un semplice portachiavi, di una borsetta o addirittura di un’auto fiammante. Con l’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “20 Nababbi a Natale”, nel concorso n. 154 di sabato 23 dicembre 2017 sono stati infatti assegnati ben 20 premi garantiti da 1 milione di euro ciascuno.
L’ufficio Premi Sisal di Milano comunica che il premio garantito da 1 milione di euro conseguito a Roma presso il Punto Vendita Sisal “Pitti Bar Ricevitoria” situato in Via Erasmo Gattamelata 87/89 è stato riscosso dal fortunato vincitore che ha concluso le procedure di ritiro del premio.
Segnaliamo che il vincitore ha giocato una schedina da € 6,00.
L’ufficio Premi Sisal di Milano comunica che il premio garantito da 1 milione di euro conseguito a Cerignola (FG) presso il Punto Vendita Sisal “Rivendita Monopolio n. 8 situato in Via Don Minzoni, 45 è stato riscosso dal fortunato vincitore che ha concluso le procedure di ritiro del premio.
Segnaliamo che il vincitore ha giocato una schedina da € 3,00.
Secondo il regolamento di gioco la somma della vincita milionaria verrà accreditata entro 30 giorni dalla consegna del tagliando.
Dove sono i 20 milionari?
In vetta alla classifica, la regione più fortunata è stata la Lombardia. Segue sul podio al secondo posto il Lazio mentre al terzo posto troviamo la Sicilia.
Nel dettaglio:
7 vincite in Lombardia: n. 2 a Milano, n. 1 a Casorate Primo (PV), n. 1 a Mortara (PV), n. 1 a Varedo (MB), n. 1 a Seriate (BG) e n. 1 a Como.
4 vincite nel Lazio: n. 3 a Roma e n. 1 a Piedimonte San Germano (FR)
2 vincite in Sicilia: n. 1 a Palermo e n. 1 a Messina
A pari merito, con 1 premio per ogni regione, troviamo Abruzzo, con la vincita di Chieti, Campania, con quella di Torre Annunziata (NA), Friuli Venezia Giulia, che festeggia Ovaro (UD), Piemonte, con la vincita di Rivoli (TO), Puglia, con quella di Cerignola (FG) e infine Sardegna con Bosa (OR). È stato un giocatore della Basilicata, invece, a vincere con una giocata online.
PressGiochi