Simon Johnson nominato CEO di iGaming per Light & Wonder
Light & Wonder ha annunciato la nomina di Simon Johnson come nuovo CEO della divisione iGaming della società. Johnson, che lavora in Light & Wonder dal 2017, ha svolto un
10 Gennaio 2025
Share the post "Simon Johnson nominato CEO di iGaming per Light & Wonder"
Light & Wonder ha annunciato la nomina di Simon Johnson come nuovo CEO della divisione iGaming della società.
Johnson, che lavora in Light & Wonder dal 2017, ha svolto un ruolo cruciale nello sviluppo delle strategie commerciali internazionali della divisione Gaming, ricoprendo recentemente il ruolo di Senior Vice President e International Managing Director.
Nel suo nuovo incarico, Simon Johnson riferirà direttamente a Matt Wilson, Presidente e CEO di Light & Wonder, e entrerà a far parte del team esecutivo della società.
Prima di approdare in Light & Wonder, Johnson ha maturato una vasta esperienza in diversi settori, iniziando la sua carriera nell’Investment Banking, dove si è specializzato in fusioni, acquisizioni e transazioni transfrontaliere. Ha ricoperto ruoli dirigenziali anche nei settori del Private Equity, delle Telecomunicazioni e della Tecnologia Finanziaria, collaborando con aziende che vanno da startup a multinazionali FTSE100 e Fortune 500.