Il più grande spettacolo del Gruppo SiGMA ha chiuso i battenti la scorsa settimana dopo tre giorni traboccanti di conferenze, seminari, una sala espositiva e importanti eventi di networking. I
Il più grande spettacolo del Gruppo SiGMA ha chiuso i battenti la scorsa settimana dopo tre giorni traboccanti di conferenze, seminari, una sala espositiva e importanti eventi di networking. I numeri ufficiali contano il numero dei partecipanti dello spettacolo a poco più di 15.000, e ciò rende SiGMA19 il più grande evento di sempre del gruppo.
I giochi live e gli accattivanti design degli stand hanno reso la fiera di quest’anno una festa per i sensi. Gli espositori hanno portato un sapore globale al vertice, presentando giochi e software all’avanguardia, offrendo soluzioni di settore innovative e offrendo opportunità di networking cruciali ai delegati che desiderano stabilire connessioni e accordi di livello.
E mentre i giorni erano pieni di attività, le serate includevano opportunità di networking durante le cene di iGathering, il primo incontro del WBC World Title di SiGMA (e Malta) e una festa di chiusura organizzata da Fashion TV Gaming, Pragmatic Play e Videoslot che hanno concluso il summit in gran stile.
Alla fine della settimana, Eman Pulis, fondatore e CEO di SiGMA Group, ha commentato: “Che spettacolo straordinario per tutti coloro che sono coinvolti! Ora stiamo guardando al 2020 e al lancio della nostra super-esposizione in Asia nel giugno 2020. Con questo nuovo evento a Manila, siamo diventati veramente un marchio globale nel settore iGaming sia dell’Est che dell’Ovest. ”
In collaborazione con ICE Asia e PAGCOR, lo spettacolo si occuperà del settore del gioco d’azzardo terrestre e dell’iGaming, oltre a blockchain, AI e tecnologia emergente. Sono attesi oltre 10.000 delegati provenienti da tutta Europa, dagli Stati Uniti e dall’Asia, rendendo questo uno dei più grandi spettacoli per unire Oriente e Occidente nella regione.
PressGiochi