12 Gennaio 2025 - 09:05

SiGMA 2017. Wazdan sorpende con un flash mob accompagnato dall’orchestra filarmonica

Per il lancio di SiGMA, uno dei più grandi eventi europei di iGaming, Wazdan ha messo in scena uno spettacolare flash mob con la Malta Philharmonic Orchestra per porre l’accento

24 Novembre 2017

Per il lancio di SiGMA, uno dei più grandi eventi europei di iGaming, Wazdan ha messo in scena uno spettacolare flash mob con la Malta Philharmonic Orchestra per porre l’accento sulla cultura maltese in occasione di City of Culture Valletta 2018. Wazdan è uno dei maggiori produttori di giochi con prodotti che coprono slot, giochi da tavolo e video poker. Ballerini professionisti vestiti con costumi tradizionali maltesi hanno contribuito a rendere l’evento ancora più divertente per i visitatori, gli operatori dell’iGaming, le  aziende,i rappresentanti del governo, i regolatori, affiliati e stampa.  Più di 60 persone sono state coinvolte nel flash mob di Wazdan, coreografato al ritmo del “Malta Suite Waltz” di Charles Camilleri. La performance è stata coreografata e prodotta da Marcus Ward. Wazdan è presente con il loro stand alla B138 e tra le loro offerte ci sono giochi che includono il “Controllo del livello di volatilità” in-game in tempo reale.

Jeremy Fall, responsabile marketing di Wazdan, ha dichiarato: “David Mann, il nostro direttore delle vendite, aveva promesso una sorpresa per tutti i delegati a SiGMA, siamo lieti della risposta ricevuta per il nostro flash mob”.

PressGiochi