Strumentale alla convenzione di certificazione di parità sottoscritta con la Winning Women Istitute è l’accordo siglato da As.Tro con la GCERTI ITALY ASSESSMENT & CERTIFICATION srl, la cui certificazione è
Strumentale alla convenzione di certificazione di parità sottoscritta con la Winning Women Istitute è l’accordo siglato da As.Tro con la GCERTI ITALY ASSESSMENT & CERTIFICATION srl, la cui certificazione è finalizzata ad attestare l’efficacia delle politiche aziendali organizzative adottate dall’imprenditore per ridurre il divario di genere in relazione:
La società, che opera su tutto il territorio nazionale grazie alle sedi commerciali di Piemonte, Emilia-Romagna e Campania, riesce ad erogare risposte ad ogni richiesta di certificazione.
“GCERTI Italy – dichiara il dott. Michele Gallo, General Manager – è una società specializzata nei servizi di certificazione dei Sistemi di Gestione attraverso accreditamenti Nazionali ed Europei, in particolare con accreditamento Accredia, UKAS ed altresì accreditata dal SAAS per la Certificazione di responsabilità sociale SA8000.
I concetti di diversità e inclusione, in cui si inserisce la parità di genere, stanno emergendo a livello globale come principi cardine, come caratteristica fondamentale dell’ambiente di lavoro e colonna portante delle strategie di sostenibilità, al fine di migliorare le condizioni lavorative dei propri dipendenti”.
GCERTI ITALY ASSESSMENT & CERTIFICATION è un’organizzazione che basa la sua strategia su principi Etici, Centralità del cliente, Innovazione, Impegno ambientale e Valore dei dipendenti. Conta su diversi accreditamenti per le attività di audit e certificazione concesse dai diversi enti nazionali e internazionali tra cui:
– Accreditamento Accredia per gli schemi PDR 125:2022 per la certificazione parità di Genere;
– Accreditamento dal SAAS per l’emissione delle certificazioni SA8000 – Certificazione Etica Responsabilità sociale (N. 21-051);
– Accreditamento Accredia per le certificazioni ISO 9001, ISO 37001, ISO 39001, PDR 74 – Sistemi di Gestione Bim;
– Accreditamento Accredia come Organismo per il personale per le certificazioni delle competenze delle figure BIM;
– Riconosciuta da Accredia per il rilascio delle certificazioni EMAS, tramite il verificatore ambientale CCC;
– Accreditamento in corso per l’emissione delle certificazioni Get It Fair “GIF ESG Rating scheme”, Asserzioni etiche di responsabilità per lo sviluppo sostenibile;
Il servizio è già online e pienamente operativo ed a disposizione degli associati As.Tro.
PressGiochi