13 Gennaio 2025 - 06:45

Serie A. Juve favorita sulla Lazio a 1.80

Secondo Sisal Matchpoint  in discesa  le quote di della Juve che incontra la Lazio, a 1.80. Napoli – Milan: partenopei avanti a 1.65. “La seconda giornata di Serie A parte

26 Agosto 2016

Secondo Sisal Matchpoint  in discesa  le quote di della Juve che incontra la Lazio, a 1.80. Napoli – Milan: partenopei avanti a 1.65.

“La seconda giornata di Serie A parte con il botto- commentano con i due big match Lazio – Juventus e Napoli – Milan come anticipo. Nel match dell’Olimpico i favoriti dai bookmaker di Sisal Matchpoint sono ovviamente i bianconeri, vero tabù per la Lazio che non riesce a vincere con i Campioni d’Italia da ben 22 gare.

La vittoria della Vecchia Signora è proposta così a 1.80, sembra difficile l’impresa dei biancocelesti, a 4.90, il pareggio è a 3.45. A mancare non saranno i goal: da una parte la solita garanzia Higuain, la cui rete è offerta a 2.15, in coppia con Dybala, marcatore a 2.50. Dall’altra parte Immobile, che ha rinvigorito l’attacco biancoceleste, in goal a 3.75.

Il risultato più probabile è lo 0 a 1, offerto a 6, la doppietta juventina vale 7.90, l’impresa della Lazio per 1 a 0 è a ben 11.75. Sicuri gli scommettitori, il 94% ha puntato sulla vittoria della squadra di Allegri, solo il 3% crede nella Lazio.

L’altro anticipo vede protagonisti Napoli e Milan, match che per gli esperti di Sisal Matchpoint sarà facilmente appannaggio dei partenopei, vincenti a 1.65. I rossoneri hanno iniziato meglio degli uomini di Sarri, vincendo la prima di campionato con il Torino, nonostante ciò la seconda vittoria degli uomini di Montella appare improbabile, a 5.30. Pareggio a 3.90. Nella prima giornata sugli scudi Mertens per il Napoli, autore di una doppietta con il Pescara, e Bacca per i rossoneri, protagonista di una tripletta rifilata al Torino. In questo match, il goal dell’azzurro vale 3, più probabile quello del rossonero, a 2.75.

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano con il Milan: il 58% ha puntato infatti sul segno 2, meno fiducia nel Napoli, giocato dal 26%, il 16% crede che il match finirà con un pareggio”.

PressGiochi