22 Gennaio 2025 - 05:47

Serie A, Milan: insidia Atalanta per i Campioni d’Italia. Immobile, in gol a 2,00, guida la Lazio contro il Torino

Mandata in archivio la prima tornata di campionato, che ha prodotto zero pareggi e il successo delle prime otto dello scorso anno, la Serie A si tuffa nella seconda giornata

19 Agosto 2022

Mandata in archivio la prima tornata di campionato, che ha prodotto zero pareggi e il successo delle prime otto dello scorso anno, la Serie A si tuffa nella seconda giornata con uno dei tanti derby lombardi che caratterizzeranno la stagione. I campioni d’Italia del Milan volano a Bergamo dove, domenica sera, saranno ospiti di un’Atalanta che vuol dimostrare di essere ancora tra le grandi del campionato nonostante i tanti cambiamenti in rosa. I rossoneri partono leggermente favoriti, secondo gli esperti Sisal, a 2,50 contro il 2,75 dei padroni di casa con il pareggio offerto a 3,50. Il Milan, contro la Dea, cerca il quarto successo consecutivo in campionato. La gara si preannuncia combattuta e ricca di gol tanto che la Combo Goal + Over 2,5 è in quota a 1,80. I difensori di entrambe le formazioni dovranno stare attenti perché sono stati fischiati ben 4 rigori negli ultimi 4 incroci tra milanisti e bergamaschi: un altro tiro dal dischetto è dato a 2,75. Rafa Leao, a secco con l’Udinese, vuole timbrare per la terza volta consecutiva il cartellino contro l’Atalanta, ipotesi che si gioca a 2,00. Duvan Zapata, invece, ha fatto male al Milan in cinque occasioni: la sesta marcatura al Diavolo è offerta a 3,00.

La seconda di campionato verrà aperta dalla sfida tra Torino e Lazio, sabato alle 18.30. I biancocelesti partono avanti, per gli esperti Sisal, e sono dati vincenti a 2,30 rispetto al 3,00 dei granata mentre per il pareggio si sale a 3,50. Proprio la divisione della posta è il punteggio più frequente negli ultimi tempi visto che Torino e Lazio arrivano alla sfida da tre pareggi in fila, gli ultimi due terminati 1-1: il terzo risultato esatto consecutivo del genere è dato a 6,75. Vista la propensione offensiva delle due squadre, il Goal, a 1,60, si fa preferire al No Goal, offerto a 2,20. Il protagonista più atteso è, neanche a dirlo, Ciro Immobile. Miglior marcatore della sfida, con 10 gol segnati con entrambe le maglie, e a segno in 6 delle ultime sette gare contro i granata: unica eccezione lo 0-0 del maggio 2021 quando sbagliò un rigore. Il capitano della Lazio ancora a segno si gioca a 2,00. Juric, dal canto suo, si affida a Toni Sanabria, nuovo punto di riferimento dell’attacco del Torino. Il nuovo numero 9 granata, maglia ereditata dal Gallo Belotti, cerca il secondo gol consecutivo in campionato, ipotesi offerta a 3,25.

L’Inter, vittoria in quota rasoterra a 1,18, ospita uno Spezia, offerto a 14, che sogna il colpaccio. Il Napoli riceve il neo promosso Monza: successo partenopeo a 1,36 rispetto al 7,50 del blitz rianzolo. La Fiorentina affronta il derby toscano con l’Empoli: viola favoriti a 1,95 contro il 3,60 dei padroni di casa. Con Roma e Juventus impegnate nei posticipi del lunedì, le altre sei formazioni di Serie A vanno a caccia dei primi punti stagionali: l’Udinese, tre punti a 1,75, con la Salernitana, successo a 4,60; il Sassuolo, a 1,80, favorito contro il Lecce, in quota a 4,25, e il Bologna, vincente a 2,20, che ospita il Verona, dato a 3,20.

 

PressGiochi