23 Novembre 2024 - 21:53

Serie A. Milan a caccia del tris nel derby con l’Inter

Una per blindare il secondo posto, l’altra per uscire da una crisi nera che sembra non avere fine. Il derby della Madonnina, posticipo domenicale della Serie A, tra Inter e

03 Febbraio 2023

Una per blindare il secondo posto, l’altra per uscire da una crisi nera che sembra non avere fine. Il derby della Madonnina, posticipo domenicale della Serie A, tra Inter e Milan mette di fronte due realtà che vivono situazioni completamente opposte ma, come sanno tutti i protagonisti del calcio, ogni stracittadina racconta una storia diversa. Gli esperti Sisal vedono favoriti i nerazzurri a 2,00 contro il 3,75 dei campioni d’Italia mentre si scende a 3,50 per il pareggio. I rossoneri cercano il terzo successo consecutivo in campionato mentre l’Inter prova a interrompere il digiuno casalingo nei derby di campionato che va avanti dal febbraio del 2020. Curioso il caso di Simone Inzaghi: alla guida dell’Inter è imbattuto nei derby di Coppa mentre non ha mai vinto in campionato. La Combo Goal + Over 2,5, offerta a 1,95, è nelle corde della sfida al pari di un gol da fuori area che si gioca a 3,00.

Molta attenzione al Ribaltone, in quota a 6,75, sempre presente negli ultimi due confronti in Serie A tra Inter e Milan. Lautaro Martinez, dopo il Mondiale, ha alzato i giri del motore ed è pronto ad abbattersi nuovamente contro i rossoneri. La doppietta in Supercoppa ha portato a 6 i gol del Toro contro la formazione di Pioli: un’altra marcatura multipla, la terza, è data a12,50. Il Milan spera che la Supercoppia dei sogni dello scudetto, che fece tanto male all’Inter nella gara di andata, possa ripetersi anche domenica sera: l’assist di Leao per il gol di Olivier Giroud pagherebbe 12 volte la posta.
Ritrovati i tre punti dopo tre mesi, il Sassuolo dopo l’impresa a San Siro con il Milan ospita un’Atalanta lanciatissima che punta a confermare l’ottimo momento di forma. Secondo gli esperti Sisal la Dea è favoritissima a 1,95 contro il 3,65 degli emiliani mentre il pareggio è in quota a 3,75. Una forbice enorme determinata non solo dai 18 punti di differenza in classifica ma anche dal fatto che il Sassuolo ha vinto solo 3 volte in 24 incroci con l’Atalanta. I tre incroci più recenti sono tutti terminati 2-1: lo stesso risultato esatto in favore dei padroni di casa è offerto a 13, quello per i bergamaschi si gioca a 9,00. Domenico Berardi e Duvan Zapata sono i bomber principi della sfida. Il sesto gol stagionale del numero 10 dei neroverdi è dato a 3,50, il colombiano che sblocca la gara come primo marcatore è in quota a 7,50.

×