Serie A. Lazio ancora favorita per il secondo posto, sale il Napoli
Nel rush finale per una piazza diretta in Champions League tra Lazio – Roma e Napoli, i bookmakers continuano a dare fiducia agli uomini di Pioli, nonostante i biancocelesti, fermati
27 Aprile 2015
Share the post "Serie A. Lazio ancora favorita per il secondo posto, sale il Napoli"
Nel rush finale per una piazza diretta in Champions League tra Lazio – Roma e Napoli, i bookmakers continuano a dare fiducia agli uomini di Pioli, nonostante i biancocelesti, fermati dal Chievo, abbiano sciupato l’occasione di allungare il vantaggio sui cugini. Nel derby a distanza però, si inserisce prepotentemente il Napoli, in scia positiva da tre turni e ora a soli 3 punti dal secondo posto. Sulla lavagna Sisal Matchpoint le chance maggiori sono ancora per la Lazio.
La squadra di Pioli resta infatti la favorita per l’accesso diretto in Champions, offerta a 2, quota però aumentata rispetto all’1.75 con cui era proposta una settimana fa. Segue la Roma, a 2.75, di poco superiore al 2.25 di sette giorni fa. Il Napoli invece, dopo il tris di vittorie con Fiorentina, Cagliari e Sampdoria, sale nei favori dei pronostici e la quota sul secondo posto partenopeo crolla da 7.50 a 3.50.
Con Sisal Matchpoint si può scommettere anche sull’ordine del podio finale: i pronostici al momento rispecchiano la classifica attuale e il podio più probabile è Juventus – Lazio – Roma, a 3.75. Il Napoli che scavalca la Roma, con i biancocelesti secondi, vale 4 mentre l’impresa degli azzurri di superare le romane, con la Lazio al terzo posto, è a 5.