22 Gennaio 2025 - 14:53

Serie A. Inter-Sassuolo, aria di gol e spettacolo a San Siro

Un solo successo, peraltro soffertissimo con il Venezia, nelle ultime quattro uscite in Serie A. L’Inter prova a scrollarsi di dosso il momento più difficile della stagione ospitando un Sassuolo

18 Febbraio 2022

Un solo successo, peraltro soffertissimo con il Venezia, nelle ultime quattro uscite in Serie A. L’Inter prova a scrollarsi di dosso il momento più difficile della stagione ospitando un Sassuolo a cui la vittoria manca dallo scorso 9 gennaio. La sfida tra le due formazioni, storicamente, è sempre stata ricca di gol e domenica pomeriggio, secondo gli esperti Sisal, sono i campioni d’Italia a partire favoriti, a 1,30 contro il 9,00 degli ospiti mentre il pareggio, uscito solo due volte in 17 confronti in Serie A, si gioca a 5,75. Le azioni offensive sono il marchio di fabbrica di Inzaghi e Dionisi: ecco perché l’Over, dato a 1,36, è molto più probabile dell’Under, in quota a 2,90. Gli ultimi due incroci tra Inter e Sassuolo sono terminati 2-1: lo stesso risultato esatto in favore dei nerazzurri si gioca a 9,50 mentre per gli emiliani pagherebbe 27 volte la posta. Ben quattro sono stati i rigori fischiati nelle quattro gare più recenti: un penalty, domenica pomeriggio a San Siro, è in quota a 2,75. Lautaro Martinez non trova la via del gol in campionato dal 17 dicembre, in trasferta contro la Salernitana. Il Toro ha bisogno di sbloccarsi e l’Inter, se vuole raggiungere i traguardi prefissati ha necessità dei suoi gol. Il numero 10 nerazzurro ha colpito quattro volte il Sassuolo: una sua doppietta è offerta a 5,25. Sul fronte opposto, Dionisi ritrova Scamacca e Raspadori ma il talismano rimane sempre Domenico Berardi, top scorer della sfida con 7 reti: l’ennesima marcatura ad Handanovic si gioca a 4,00.

Il lunch match di giornata vede protagoniste Fiorentina e Atalanta. I viola continuano ad alternare alti e bassi mentre i bergamaschi non trovano il successo da quattro turni. Sfida in totale equilibrio secondo gli esperti Sisal tanto che il successo, di una delle due, è dato a 2,65 mentre il pareggio è in quota a 3,30. Il Goal, a 1,50, si fa preferire al No Goal, a 2,40, mentre il Ribaltone, a 6,25, non è da escludere come avvenuto pochi giorni fa in Coppa Italia. Tanti i tiratori a disposizione di Italiano e Gasperini: così un gol da fuori area, a 2,50, potrebbe starci nell’arco dei 90 minuti. Krzysztof Piatek, dal rientro in Italia, ha sfoggiato subito numeri importanti: 4 reti in cinque gare tra campionato e Coppa Italia. Dopo il rigore in Coppa ai nerazzurri, il Pistolero punta a ripetersi e il suo gol pagherebbe 3 volte la posta. Perso anche Muriel, Gasperini si deve affidare a Jeremy Boga, anche lui a segno con i viola nella competizione nazionale: la rete dell’esterno franco ivoriano è data a 4,00.

PressGiochi