Senigallia. All’odg delle commissioni, il Regolamento per la prevenzione del gioco d’azzardo patologico
La I e la III commissione consiliare permanente del Comune di Senigallia si riuniranno congiuntamente lunedì 26 novembre. La seduta è stata convocata alle ore 17,30 (con eventuale prosecuzione il
23 Novembre 2018
Share the post "Senigallia. All’odg delle commissioni, il Regolamento per la prevenzione del gioco d’azzardo patologico"
La I e la III commissione consiliare permanente del Comune di Senigallia si riuniranno congiuntamente lunedì 26 novembre. La seduta è stata convocata alle ore 17,30 (con eventuale prosecuzione il giorno seguente alle opre 18) dal presidente della I commissione Luigi Rebecchini nella Sala Polivalente del palazzo La Nuova Gioventù.
L’ordine del giorno prevede la discussione sulla proposta di Regolamento comunale per la prevenzione e il contrasto del gioco d’azzardo patologico, e poi la mozione presentata dalla consigliera Stefania Martinangeli, finalizzata alla modifica del Regolamento comunale sugli apparecchi di svago e sulle sale giochi, in ottemperanza alla legge regionale 3 del 2017.