Seccia (M5S): “In conferenza gli enti chiederanno unanimi un intervento statale di riduzione del gioco”
Conferenza Unificata. La Lombardia chiede i dati del gioco per tipo e provincia Riordino Giochi. “Avvicinamento” su distanze e orari tra Governo ed enti locali, domani la proposta ufficiale in
04 Maggio 2017
Share the post "Seccia (M5S): “In conferenza gli enti chiederanno unanimi un intervento statale di riduzione del gioco”"
Sara Seccia, consigliere Stelle del comune di Roma, anche a nome del sindaco Virginia Raggi è intervenuta oggi su Radio1, a “La Radio ne parla”.
“In conferenza tra le varie questioni trattare si palerà dei punti di raccolta del gioco pubblico- commenta- Quello che chiederemo come enti locali, penso all’unanimità, è un intervento statale che possa porre un freno a tutte le possibilità di gioco lecito che possono portare il cittadino a superare la soglia del gioco semplice”.
“Il regolamento non è stato approvato e attendevamo proprio la Conferenza di oggi. Sulla distanze la legge regionale del Lazio non prevede il distanziometro. Sono d’accordo su quello che dice Baretta sulla sensibilizzazione che è un elemento fondamentale”.