23 Dicembre 2024 - 14:04

“Se lo diciamo lo facciamo”. Di Maio: “Come per lo stop alla pubblicità del gioco d’azzardo”

Mentre i gestori di apparecchi da gioco attendono il Ministro del Lavoro Luigi Di Maio presso la piazza antistante la sede del Mise, il vicepremier è impegnato a comunicare a

31 Gennaio 2019

Mentre i gestori di apparecchi da gioco attendono il Ministro del Lavoro Luigi Di Maio presso la piazza antistante la sede del Mise, il vicepremier è impegnato a comunicare a tutti i cittadini italiani quanto fatto dal MoVimento in questi primi mesi di governo.

È soprattutto con questo obiettivo che nasce l’iniziativa “Se lo diciamo lo facciamo” presentata durante una conferenza alla Camera.

Di Maio spiega che ci sarà una campagna in tutta Italia con banchetti e gazebo dove gli attivisti del MoVimento presenteranno quanto fatto in questi mesi e daranno informazioni su misure come il reddito di cittadinanza.

 

Di Maio ha poi svelato il contenuto di otto pannelli, nascosti da un telo rosso, ognuno riportante un provvedimento varato dal governo gialloverde: da “Quota 100” al “Reddito di cittadinanza”, passando per lo “Stop pubblicità gioco d’azzardo”, “Tassa al 15 per cento per le piccole imprese”, “Risarciti i truffati delle banche”, “Daspo ai corrotti”, “Tagli ai vitalizi”, “Taglio pensioni d’oro”.

 

PressGiochi