Il campionato è giunto al giro di boa ed è tempo di bilanci anche per quanto riguarda il borsino dei calci di rigore per la stagione in corso. Sisal Matchpoint
Il campionato è giunto al giro di boa ed è tempo di bilanci anche per quanto riguarda il borsino dei calci di rigore per la stagione in corso. Sisal Matchpoint offre in esclusiva la nuova scommessa “Squadra con più rigori a favore” con cui pronosticare quale sarà la formazione che, alla fine del campionato, avrà ottenuto più penalty a favore.
Attualmente la regina incontrastata dei rigori è la Fiorentina che ne ha avuti 7 a favore e nessuno contro. Non poteva dunque che essere la viola la prescelta dai bookie, proposta a 1.75. Sul podio dei rigori a favore si accomodano anche la Juventus e l’ Atalanta, con 4. I bianconeri sono i secondi favoriti, a 3, mentre la squadra di Reja ha una particolarità, quella di essere la formazione a cui sono stati fischiati più rigori contro, ben 6. I bergamaschi sono dunque offerti a 25. A 25 anche la capolista Inter, che ha ottenuto un solo rigore a favore, mentre il Napoli, con 2 penalty tirati, è a 16. Stessa quota per la Roma, che ne ha ottenuti 3 ma, dopo l’Atalanta, è quella che ne ha avuti più contro, ben 4.
Chi non ha tirato nemmeno un tiro dal dischetto sono Empoli e Palermo: i toscani, che addirittura non ne hanno subito nemmeno uno a sfavore, sono infatti a un improbabile 100, così come i rosanero.
PressGiochi