Mancano solo 2 settimane allo Scandinavian Gaming Show, che si terrà a Stoccolma, in Svezia, tra il 5 e il 6 settembre 2018. La Svezia è una delle destinazioni di
Mancano solo 2 settimane allo Scandinavian Gaming Show, che si terrà a Stoccolma, in Svezia, tra il 5 e il 6 settembre 2018.
La Svezia è una delle destinazioni di gioco più acclamate d’Europa sia per gli scommettitori che per gli operatori online e terrestri. Ciò è dovuto allo status di Svezia come mercato sviluppato e con un’economia con un alto reddito disponibile per gli adulti. Con i nuovi regolamenti per il mercato del gioco d’azzardo svedese che entreranno in vigore a gennaio del prossimo anno, molti operatori vorrebbero sapere quali opportunità avranno nel mercato svedese e come capitalizzarle.
Nuovi operatori potranno entrare nel mercato, questo significa nuovi clienti per società di software, servizi di consulenza, società di marketing affiliate, società di media e altri servizi nel settore del gioco d’azzardo.
Sebbene tutte queste opportunità siano fantastiche, tutti devono prepararsi ad entrare nella maratona ed è per questo che lo Scandinavian Gaming Show è così importante.
“Lo show sarà una sorta di allenamento per prepararsi alla gara che partirà a gennaio” ha dichiarato – Jordan Crossley, Conference Producer di Eventus International.
“Con l’evento che si svolge quattro mesi prima dell’inizio della nuova era del mercato svedese, i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere i regolamenti, le regole di marketing, le strategie per avere successo nei nuovi mercati regolamentati, avere lezioni di best practice e essere all’avanguardia tecnologica per intrattenere gli scommettitori negli anni a venire”.
Segui lo Scandinavian Gaming Show al sito:
https://www.eventus-international.com/sgs-attending
PressGiochi