Sapar: “Se solo parte dei proventi del gioco arrivasse a comuni e regioni ora non torneremmo a parlare di chiusure per Covid”
“Sale da gioco chiuse anche senza un solo caso di cluster accertato di contagio. Liguria e Campania hanno già cominciato. Se solo parte dei proventi del gioco di stato arrivasse
15 Ottobre 2020
Share the post "Sapar: “Se solo parte dei proventi del gioco arrivasse a comuni e regioni ora non torneremmo a parlare di chiusure per Covid”"
“Sale da gioco chiuse anche senza un solo caso di cluster accertato di contagio.
Liguria e Campania hanno già cominciato.
Se solo parte dei proventi del gioco di stato arrivasse pure a comuni e regioni probabilmente ora in questo post staremmo parlando di altro.
A questo punto – afferma l’associazione Sapar – i Liguri e i Campani potranno prendere tranquillamente Bus e Metropolitane, il problema è risolto!”.
“Il Governo – continua l’associazione di gestori del gioco – “lascia decidere” alle regioni cosa fare sulle attività produttive imponendo solo mascherine per tutti. I governatori hanno la più grande fonte di contagio che sono i mezzi pubblici. Ma siccome per mesi si sono preoccupati di elezioni e turismo ora si sono accorti che forse le priorità erano altre”.