16 Gennaio 2025 - 21:06

Sapar: “La chiusura delle sale giochi non è in nessuna lista di pericolo degli scienziati”

Gli scienziati del Cts hanno suggerito anche la chiusura delle attività a rischio, come palestre, parrucchieri, cinema e teatri… Ci sfugge qualcosa, qualcuno ha letto sale da gioco nella lista

19 Ottobre 2020

Gli scienziati del Cts hanno suggerito anche la chiusura delle attività a rischio, come palestre, parrucchieri, cinema e teatri… Ci sfugge qualcosa, qualcuno ha letto sale da gioco nella lista degli scienziati?

Siamo di fronte – afferma l’associazione Sapar – alla palese incapacità delle regioni di gestire questa emergenza. I signori governatori hanno passato l’estate a fare campagna elettorale e a preoccuparsi di tenere le discoteche piene. Addirittura (notizia di ieri) al governo risultano attivate nelle regioni meno ventilatori polmonari forniti nei mesi scorsi di quelli disponibili. Al Punto che il Ministro Boccia nella conferenza Stato Regioni di ieri si sia rifiutato di fornirne altre fino a che quelle già fornite non verranno attivate (presumibilmente sono ancora sotto il cellofan).

Per mesi l’unico argomento è stata la (molto fantasiosa) soluzione ai tutti i mali della scuola, ovvero le rotelle sotto i banchi.

Virus Party negli Autobus, tram e metropolitane strapiene come polli d’allevamento.

E la soluzione brillante qual è?
Ovviamente scuole chiuse (e le rotelle nuove?)
Sale da gioco chiuse (in nessuna lista di pericolo di scienziati).

 

PressGiochi

 

PressGiochi