13 Gennaio 2025 - 17:59

Sapar: “Inutili le interrogazioni parlamentari sullo smaltimento delle AWP”

Secondo la Sapar “le interrogazioni parlamentari su smaltimento sono AWP inutili, ma è necessario contrastare apparecchi illegali già presenti sul territorio”. A seguito delle numerose interrogazioni parlamentari avanzate dai rappresentati

06 Giugno 2016

Secondo la Sapar “le interrogazioni parlamentari su smaltimento sono AWP inutili, ma è necessario contrastare apparecchi illegali già presenti sul territorio”.

A seguito delle numerose interrogazioni parlamentari avanzate dai rappresentati di diversi partiti politici e riguardanti le modalità previste per lo smaltimento delle AWP, l’Associazione Nazionale Sapar rende noto a tutti i rappresentanti dello Stato che apparecchi illegali conosciuti come Totem, sono già presenti sul nostro territorio. Per cui chi rivolge la propria attenzione al mercato dell’illecito guarda ad apparecchi come i Totem e non di certo alle newslot da smaltire.

“Sarebbe più opportuno- conclude l’associazione- concentrare le risorse economiche pubbliche per contrastare un’offerta illegale già presente e documentabile sul territorio, come ad esempio Bolzano, la provincia con la normativa più stringente sui giochi che ha di fatto dato il via libera all’installazione di questi apparecchi illegali e fuori controllo dello Stato, piuttosto che perdere tempo e denaro con inutili processi alle intenzioni”.

 

PressGiochi