Santeramo. L’ass. Colacicco: “Realizzata bozza di regolamento contro il gioco d’azzardo patologico”
L’assessore Colacicco risponde ad alcune questioni sollevate dall’associazione DèS in merito all’operato dei servizi sociali a Santeramo. “Posso affermare che i servizi sociali non sono alla “deriva” ma in continua
03 Settembre 2019
Share the post "Santeramo. L’ass. Colacicco: “Realizzata bozza di regolamento contro il gioco d’azzardo patologico”"
L’assessore Colacicco risponde ad alcune questioni sollevate dall’associazione DèS in merito all’operato dei servizi sociali a Santeramo. “Posso affermare che i servizi sociali non sono alla “deriva” ma in continua attività per garantire i servizi ai cittadini.
Infatti, dopo 2 anni di intenso lavoro tutto in salita, tra continui cambi e carenze di personale che abbiamo fronteggiato garantendo i servizi essenziali e avviando di volta in volta le migliorie possibili, ritengo che di strada ne abbiamo fatta e che abbiamo gettato le basi perché si possa continuare a camminare e a farlo senza troppo affanno.”
Dimostrazione, spiega l’assessore è tutta una serie di esempi di attività avviate come l’avvio di un gruppo di lavoro operativo e la bozza di regolamento per prevenire e contrastare il GAP-Gioco d’azzardo Patologico.