Sanremo. Al voto la mozione del M5S sulla limitazione degli orari di gioco
A Sanremo, il primo marzo tornerà in Consiglio Comunale la mozione presentata dal MoVimento 5 Stelle sanremese per la riduzione del gioco d’azzardo in città. Una proposta di ordinanza
21 Febbraio 2018
Share the post "Sanremo. Al voto la mozione del M5S sulla limitazione degli orari di gioco"
A Sanremo, il primo marzo tornerà in Consiglio Comunale la mozione presentata dal MoVimento 5 Stelle sanremese per la riduzione del gioco d’azzardo in città. Una proposta di ordinanza che prevede un orario massimo di funzionamento di 8 ore, ovvero dalle 9 alle 12 e dalle ore 18 alle 23. Al momento le ore consentite sono 11 (dalle 9 alle 20).
Nella scorsa seduta del Consiglio la discussione era stata interrotta per chiedere un parere di legittimità al Segretario Generale, parere che è stato poi emesso con esito positivo. Durante il dibattito l’intero Consiglio aveva annunciato il voto favorevole alla pratica una volta ottenuto il parere sulla legittimità quindi ora ci si aspetta un voto favorevole nella seduta del prossimo 1° marzo.
La mozione ha avuto l’ok e l’ordinanza che ne scaturirà rispetterà la legge. Martedì prossimo è previsto un passaggio in commissione per poi inserire il punto all’ordine del giorno del prossimo Consiglio.