Come per ogni edizione che si rispetti, anche in occasione di Enada Roma, Acme ha presentato tante novità in tema di comma 6A. In particolare, l’introduzione di due nuove schede
Come per ogni edizione che si rispetti, anche in occasione di Enada Roma, Acme ha presentato tante novità in tema di comma 6A.
In particolare, l’introduzione di due nuove schede multigioco, a completamento di una gamma di titoli, articolata ed esclusiva, che raggiunge così un ventaglio di proposte di ben 11 titoli complessivi. I due nuovi multigioco, infatti, con contenuti e prestazioni di altissimo livello e già omologati e pronti per la vendita, sapranno sorprendere e affascinare un pubblico trasversale, proprio per le loro caratteristiche distintive.
La gamma completa di titoli performanti in esclusiva sviluppati e prodotti da Acme sono frutto degli accordi di collaborazione con tutte le migliori software house del mercato italiano ed estero. In particolare Sanremo Games, Vitalgames, Octavian, Cristaltec, IGS ed Elsy. Un successo in continua evoluzione a conferma del costante impegno di Acme a trovare soluzioni innovative e distintive nello sviluppo di contenuti di gioco.
Alberto Sala ha commentato il lancio dei nuovi prodotti spiegando: “Dobbiamo continuare ad investire in innovazione. Lo scorso anno abbiamo immesso tanti nuovi prodotti nel mercato convinti nel fatto che continuando ad investire in innovazione si possano mantenere alti livelli di raccolta e di margine.
In un mercato importante e più concentrato come quello che si delineerà dopo l’attuazione dell’intesa Stato Regioni, che prevede un numero preciso di apparecchi sul mercato, è importante ancor di più puntare sull l’innovazione tecnologica. Per quanto riguarda invece le Awp-R ancora non sappiamo quando e se arriveranno, i tempi tecnici necessari saranno di circa 18 mesi”.
PressGiochi