Juegos Miami, che si apre al Biltmore Hotel di Miami, mercoledì 30 maggio 2018, secondo il direttore dell’evento Greg Saint e degli organizzatori di Clarion Gaming ha un ruolo importante
Juegos Miami, che si apre al Biltmore Hotel di Miami, mercoledì 30 maggio 2018, secondo il direttore dell’evento Greg Saint e degli organizzatori di Clarion Gaming ha un ruolo importante da svolgere nel contribuire a creare economie di gioco sostenibili in tutta la regione latino-americana.
Parlando in vista della terza edizione dell’evento Saint ha dichiarato: “I nostri obiettivi nel lancio di Juegos Miami tre anni fa, dovevano soddisfare le richieste del mercato per un evento di livello C che ha riunito i principali innovatori di giochi, pensatori e politici in un ambiente unico. Sono lieto che siamo riusciti a realizzare questo e che Juegos Miami non serve solo da negozio/finestra per l’industria ma anche come l’evento principale in cui operatori e autorità di regolamentazione possono incontrarsi, discutere, ascoltare e comprendere le posizioni reciproche su questioni e principi importanti. L’opportunità per i responsabili delle decisioni commerciali di impegnarsi con i regolatori è la chiave per la creazione di l’economia del gioco e le tavole rotonde del Juegos Miami Country, che vedrà protagonisti alti funzionari e funzionari governativi in rappresentanza di Argentina, Brasile, Colombia, Repubblica Dominicana, Messico, Porto Rico e Uruguay”.
“L’industria- ha concluso Saint- si trova di fronte a un compito difficile in quanto si sforza di stabilire una reputazione positiva con altri settori dell’economia, non ultimo con le istituzioni finanziarie che sono fondamentali per la gestione regolare ed efficiente del mondo degli affari. L’obiettivo è rendere il gioco sostenibile e Juegos Miami è una grande opportunità per raggiungere questo risultato”.
PressGiochi