“Il mercato ci ha chiesto un certo tipo di formazione- commentano gli organizzatori di SAGSE- e grazie ai nostri sponsor G2E, EGT, IGT, Alfastreet, JCM, Novomatic, GLI e Chemtronic, GGW
“Il mercato ci ha chiesto un certo tipo di formazione- commentano gli organizzatori di SAGSE- e grazie ai nostri sponsor G2E, EGT, IGT, Alfastreet, JCM, Novomatic, GLI e Chemtronic, GGW e SAGSE Unversity, la formazione sarà gratuita e basterà registrarsi sul nostro sito online per partecipare”.
Il primo giorno si concentrerà completamente su accademici e tecnici con il contributo di JCM, Caribbean Gaming Cleaners, Alfastreet e IGT. Il secondo giorno, invece, si tratterà il tema del “Neuromarketing per Casinò emotività e creatività orientata al comportamento del Gambler”.
“Parleremo di Marketing per i casinò in generale- continuano da SAGSE- approfondendo il tema del Neuromarketing aggiungendo delle prospettive di analisi attraverso la pista del Marketing sensoriale. Nello specifico si parlerà del tema dello sviluppo delle esperienze attraverso i sensi (come ad esempio i profumi dell’ambiente) e come, queste esperienze, influenzano il comportamento del giocatore. Come finale si discuterà il ‘Marketing delle emozioni’ e l’influenza sul giocatore decisionale e come funziona il MOTs. La conferenza sarà tenuta dal Lic. Gustavo Adamosky (Arg), con lui Rodolfo Alico e Federico Alen Casinò Santa Fe (Boldt Group) che parleranno dell’importanza della creazione di un Club dei Giocatori e Poker Club e le ripercussioni che hanno nell’ambito delle operazioni generali di un casinò”.
PressGiochi
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
28
|
1
|
2
|
3
|
|||
4
|
7
|
8
|
9
|
10
|
||
15
|
16
|
17
|
||||
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
|
30
|
1
|